Visualizzazione post con etichetta resistenza. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta resistenza. Mostra tutti i post

sabato 25 aprile 2020

Un "coso" di troppo cresce nel vulcano



Un conetto nuovo sta crescendo dentro la Voragine (ex Cratere Centrale) dell'Etna.
Non ha nome, quindi per ora lo chiamiamo COSO.
Ma ha rubato il posto di Stromboli nel cuore della bella "vulcanessa"...

finirà a schifiu??

REMIGRA STO CAxxx

  ETNA -- Hey, I don't want you to steal other people's job STROMBOLI -- Is it my fault if you don't want to be a volcano anymor...