Un conetto nuovo sta crescendo dentro la Voragine (ex Cratere Centrale) dell'Etna.
Non ha nome, quindi per ora lo chiamiamo COSO.
Ma ha rubato il posto di Stromboli nel cuore della bella "vulcanessa"...
finirà a schifiu??
ETNA -- Hey, I don't want you to steal other people's job STROMBOLI -- Is it my fault if you don't want to be a volcano anymor...